Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

martedì 24 giugno 2014






Festa Aperta agli amici dei Kopz.
Ingresso gratis, 5€ timbro che da diritto al free bar tutta la notte.
I soldi se li pigliano Virgio e Cecio per comprà da beve.
Noi non ci guadagnamo un cazzo di soldi, anzi, è sempre una spesa...

altri FANS in regalo per i nostri FANS

mercoledì 11 giugno 2014

misoginia

danske, lo sapete, è favorevole ad ogni forma di razzismo e pregiudizio. in particolare ammira chi ha coraggio di sostenere un partito preso senza riflettere. purtroppo danske si ferma un po' troppo a riflettere sulle cose e questo non sempre è un bene. viceversa chi crede alle cose pur senza averle veramente ponderate avrà meno rispetto da parte della società (manco tanto) ma di certo avrà anche meno problemi.
fatta la doverosa premessa.
ogni tanto danske parla con delle ragazze o con delle donne che gli raccontano dei loro problemi ad affermarsi a livello sociale e professionale per via di pressioni subite in famiglia da parte dei genitori o parenti vari.
molte persone dicono ancora alle proprie figlie femmine che non hanno la stoffa per fare qualcosa e che dovrebbero puntare in basso.
ora, quando uno/una è stupido/a non c'è niente di male ad andare a zappare la terra, pure danske a volte vorrebbe avere la tempra per fare lo zappatore. i motivi sono sempre gli stessi dell'incipit di questo post. ma quando una persona ha possibilità, non dico talento eccezionale, ma solo le possibilità per andare avanti viene fermata da una stupida distinzione legata al sesso.
ecco, semplicemente questi genitori che creano problemi alle figlie femmine in casa solo perché sono femmine dovrebbero secondo me andare a farsi dantel culo...
già il mondo è pieno di gente che cerca di svalutarti e farti sembrare che la loro merda sia cioccolata, anche persone che dovrebbero amarti che ti fanno queste cose. proprio no.
e la cosa peggiore è che tante donne poi, finiscono anche col crederci. al fatto che valgano di meno.
danske è favorevole ad ogni società fallocentrica, ma non alle ingiustizie, quelle lo fanno proprio incazzare.

mercoledì 4 giugno 2014

Kopfhorer, Live@Kokogena, 23/05/2014

A dopo tanti/troppi anni i redivivi Kopf sono tornati a calcare un grande palco della provincia. Dopo il live di chiusura al 1°maggio di Osimo Station lo 'zoccolo duro' del gruppo ha lavorato sotto la cenere per mantere accesa la fiamma e nonostante i tentativi di discutibili figli di puttana sono riusciti a riportare lo show su di un palco. Il repertorio è quello degli anni passati, con lodevoli aggiunte e la formazione oltre al trio storico danske-martins-fede ha trovato un turnista per le tastiere e un chitarrista dedito all'adorazione del Signore. Il live della rinascita inizia puntuale davanti al pubblico degli affezionatissimi. La temperatura è già degna della superficie di Mercurio. Il 15 di agosto. Parte la scaletta del gruppo che ha reso la musica mai così seria. L'inizio è sempre per le mani lente e il pubblico rimembra. Sulla discotecalabirinto è già ora di saltare e di sudare. Noi in particolare sul palco ci siamo liquefatti. Bere non serve a un cazzo. In tutto suoniamo 90minuti pompatissimi, intervallati da momenti introspettivi durante i quali danske si siede e appassisce avendo perso ogni liquido che rendeva turgida la membrana cellulare. C'è appena il tempo per un bis e dobbiamo andare a vomitare in bagno. E' stata una scarica di adrenalina che mancava da troppo tempo. Sembra già che per giugno abbiamo da fare 2 altre seratine, roba più intima, meno in vista del Koko, ma che darà l'occasione di esaltarci ed esaltare ancora. Grazie a tutti quelli che sono venuti, e un grazie anche a quelli che avrebbero voluto essere lì ma che non hanno potuto. La prossima volta sarà la volta buona. Forza Kopf!