Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

giovedì 9 maggio 2013

Game of Thrones

Ma sono rimasto l'unico sull'internet al quale non gliene importa un cazzo del trono di spade? Ho provato a guardare la 1a puntata (della 1a season) e poi mi sa che ho cambiato sull'NBA. E pensavo di aver fatto bene. Perché sai, quando inizi a guardare una serie fai una grossa scommessa su te stesso e devi dare fiducia ai produttori. Il tempo è un bene prezioso. Ed è evidente che per GoT non me la sentivo proprio. In compenso fra poco torna la 3a stagione di FALLING SKIES, che in pratica è l'ultima serie davvero davvero phiga che seguo con interesse e che aspetto con ansia di puntata in puntata...

5 commenti:

  1. ...ah, però ho dimenticato di dire che grossomodo mi piace il fantasy. ma odio le produzioni HBO (eccezione sono state le prime 2 stagioni di Boardwalk Empire).

    RispondiElimina
  2. Almeno la prima serie bisogna finilla...è spettacolare

    RispondiElimina
  3. @anonimo: non gliela posso fa... :/

    RispondiElimina
  4. Forse non sei ancora arrivato dove la tipa bionda se spoglia...e cmq dopo l'annullamento de flash forward le serie non so piu le stesse...

    RispondiElimina