Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

mercoledì 5 marzo 2014

La Grande Ingiustizia

Sei il miglior regista italiano che ha come attore-feticcio il miglior attore italiano e fai solo film bellissimi.

poi vinci un oscar col film più schifoso della storia del cinema, una roba che pure Federico Moccia nella sua veste di regista si sarebbe rifiutato di girare. Neanche Giovanni Veronesi. Neanche Umberto Veronesi, se è per questo.

 questo è lo spunto per delle riflessioni di filosofia che andrebbero approfondite. in particolare dopo questo fatto esiste ancora la distinzione tra bene e male?

ma andrebbe ancor più indagato il fatto che l'immagine dell'italia e di roma vista da fuori i confini è esattamente quella merda che si vede in quel film noiosissimo.

e sì, io critico i film prima di averli visti. perché la Grande Bruttezza non so manco come va a finire. Anzi, mi sono talmente rotto le palle mentre lo guardavo che fino a 4-5gg fa ero convinto che il personaggio principale si chiamasse JACK Gambardella e non Jep. E quando lo davano o cambiato canale per vedere il tornero di darts su Eurosport2.



4 commenti:

  1. E' vero che è una cagata pazzesca, però almeno finiscilo...magari si concludeva con una invasione di carlini alieni che conquistano Roma.

    RispondiElimina
  2. AGGIUNGO: che ieri parlando con un mio amico lui era convinto che il tizio si chiamasse JAB Gambardella, come il cazzotto....

    RispondiElimina
  3. Film da 3 palline su cinque... non di più!

    RispondiElimina