Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

martedì 7 agosto 2012

Un consiglio

Mi rendo tragicamente conto che il periodo dei blog è finito. Finito in un'orgia di voyeurismo facebookiano dove contattare la tipa che hai visto in qualche locale e attaccare bottone. Per questo motivo è nata anche la figura professionale del fotografo da discoteca che pubblica l'album delle peggiori espressioni da serata. E tu ti puoi comodamente taggare da casa, nella speranza che fiocchino richieste d'amicizia. Vabbè, danske non si straccia le vesti e ammette in passato le sue scopate grazie al social network di origine ebraica. Ma andiamo oltre, il tempo dei blog è finito, colpa di chi, colpa di come, solo pochi miscredenti vanno avanti. Vanno avanti a scrivere consci del fatto che al massimo potrebbero riciclarsi in cinguettii di centoquaranta caratteri. Ma anche no. Allora questo blog ormai non è più molto seguito, e in passato lo era solo da chi mi voleva querelare se parlavo male di questo o quel gruppo. Certo invece adesso vi dico che siete bravissimi e mi fate tanto ridere quando vi vedo nei vostri show rivieraschi. MERDE. Ad ogni modo, divago sempre di più, ma anche se in pratica non lo leggo più manco io questo blog, io vi volevo consigliare un blog. Un blog serio, quasi una testata giornalistica.


http://www.chicago-blog.it/

Se avete voglia, leggete, iscrivetevi, informatevi, fate proselitismo, prendete il sole, fatene parte...
...fermate il declino.

1 commento: