Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

lunedì 29 ottobre 2012

format

Chi conosce danske più o meno gli riconosce che lui è un tipo molto religioso, infatti ha sempre il nome proprio di una divinità in bocca, di solito seguito dal nome comune di qualche animale da cortile. Ma non importa. Insomma danske per la sua sesta(!) volta a London è stato intercettato dalla furia religiosa della sorella trasferita e si è fatto 4gg da vero missionario, dividendosi tra funzioni religiose (alle quali sottrarsi con creatività tutta italiana), assistenza ai meno abbienti (cioé a sé stesso, visti i chiari di luna), e acquisti a prezzi politici (con conseguente scorsa di medicine estere).
In pratica sono stati giorni tranquilli, fuori dalla belt londinese solita, se non per una toccata rapida a Camden. E di british lifestyle al 100%. Ha preso bene. Se danske vuole smettere di fare il turista e diventare viaggiatore può tranquillamente uscire dal circuito British-National-Tate e magari vedere come si vive davvero di là del canale. E qui viene il bello. Perché subito dopo il proverbiale té delle 5, che nessuno prende più, mi sono sparato grassissimi programmi della bìbìsì con tanti fighissimi giochi a premi, tali da fare impallidire L'Eredità oppure Gerry Scotti...
Ammette danske che in realtà non ha manco capito come funzionassero visto che le domande sono solo il pretesto per una grassa risata a denti storti oppure una battuta con faccia perplessa del conduttore. Il momento di massimo divertimento si presenta quando il concorrente che sbatte fuori un avversario si sente in colpa e gli chiede scusa se lo ha eliminato. In Italia sarebbero volate le scarpe.
Vi consiglio quindi POINTLESS e BREAK AWAY se in un piovoso giorno inglese non avete di meglio da fare...

Nessun commento:

Posta un commento