Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

Perché Non Scrivi Libri Che La Gente Possa Leggere? - Nora Joyce, Al Marito -

lunedì 5 marzo 2012

Disistima nell'umanità

Ormai, ahimé, il fenomeno è sempre più evidente. E non c'entra una certa 'spocchia' che ammetto di avere verso le altrui persone; cioè che in termini tecnici dovrebbe essere 'narcisismo', che uno psicoterapeuta iscritto all'albo mi ha chiaramente diagnosticato, tra l'altro. Sticazzi, cercherò di conviverci. Anzi, se sei un vero narcisista ti piace convivere con te stesso. Ma ecco che il vero problema allora sono le mie digressioni. Il tutto è dovuto al fatto che prima per sbaglio sono capitato in un sito web che riportava dei dati relativi ai più importanti concerti in italia del 2011, legandosi ovviamente alla tragedia della Pausini di stamattina. Non sto a citare i dati perché sono altamente depresso da quanto letto. Certo, è poco hipster lamentarsi che gli eventi che piacciono siano tutto fuorché mainstream. MA. Ma io un po' mi rammarico. Sarà che forse non c'arrivo, o che cerco di imporre il mio volere agli altri. Ma non si capisce perché Dente ha avuto circa 200 persone quando altri ''''artisti'''' anche dieci volte tanto... Cioè, ma ce le avete le orecchie luridi bastardi?! State profondamente nutrendo la mia disistima nell'umanità, come quando vedo la fila davanti alle discoteche truzze e poi nel localetto figo che fa elettronica o dubstep non c'è nessuno manco con l'ingresso gratis... Poi mi vado a lamentare dello Stato etico in senso hegeliano, un cavolo. Stato etico per tutti! Non solo quando dobbiamo pagare per forza con la carta di credito al supermercato... No, anche per la musica e per il divertimento. O ti diverti così, o stai a casa.


1 commento:

  1. Mio padre ti direbbe " se tutti gli uccelli conoscessero il grano...".
    Io ti direi: "non ti curar di loro... ma guarda e passa".

    RispondiElimina